I migliori indirizzi per fare shopping in Italia

I migliori indirizzi per fare shopping in Italia

Shopping

Siete di passaggio in questa bellissima Italia e vorresti trovare indirizzi per fare buoni affari e rinnovare il tuo guardaroba?

Tuttavia, hai così fretta di partire che non hai nemmeno il tempo di percorrere le librerie alla ricerca di una piccola guida di buoni indirizzi per fare lo shopping? Parti fra poco tempo e temi di non aver trovato gli indirizzi di cui hai bisogno prima della partenza?

Quindi è il tempo di ritrovare il sorriso: le poche linee proposte da eDreams elencheranno tutti gli buoni indirizzi, tutti i buoni negozi, gli abiti usati perfetti per scovare gli abiti e gli accessori che ti servono ad un minimo costo. Ti auguro una buona e piacevole lettura!

Dove trovare i saldi in Italia

In Italia, le due destinazioni più rinomate per trovare i saldi sono, ovviamente, Roma e Milano. Tuttavia, molti magazzini e villaggi outlet sono accessibili alle porte di altre grandi città come Venezia, Torino o Firenze.Andandoci durante il periodo di vendita, puoi cosi approffitare di riduzione che vanno dal -30 al -70% su articolo di lusso, elettrodomestici o articoli di arredamento.

Dove trovare i saldi a Roma: anche se meno conosciuto di Milano quando si parla di moda, Roma,tuttavia, non mancano gli indirizzi per incantare gli amanti dei principali marchi italiani al momento dei saldi. Nel cuore della città, Piazza Mignanelli e l'inevitabile Via Condotti, una delle arterie commerciali più prestigiose al mondo, raggruppano un gran numero di negozio pronto da portare e alta moda : Valentino, Armani, Gucci , Missoni, Bulgari, Dolce & Gabbana, Versace ... Per il bilancio più ragionevole, il migliore luogo per fare buoni affari al momento dei saldi si svolge tra Via del Corso, Via della Croce e Via del Babuino, vicino da Piazza di Spagna. Troverai molte insegne internazionale a prezzi molto più abbordabili: Mango, Zara, Sisley o ancorà Diesel.

La insegna abituale: sebbene quest'ultima possa sembrare più che banale,si puo' dire che a Roma le insegne abituali offrono prezzi talvolta molto più bassi di quello che si può trovare in Francia, per esempio.

H & M, Zara, tutte le insegne che conosciamo a memoria non esitano a svendere i loro prezzi per sedurre clienti italiani ma anche turisti da tutto il mondo. Il buon piano è dunque vedere l'indumento o l'accessorio che desideri in queste insegne e correre a comprarlo in Italia, nei punti di vendita che si trovano nella capitale romana. Ancora bisogno di avere la fortuna di andare in Italia. Per prenotare il tuo biglietto, contatta eDreams che offre tariffe competitive in questo campo.

Dove fare saldi a Milano: Milano, la capitale della moda e dello shopping, è una tappa inevitabile della vostra scappata italiana durante saldi invernali o estive. Sul posto,troverete tuute le grande insegne di alta moda a Via Monte Napoleone, Corso Venezia, Via della Spiga e Via Manzoni. Attenzione però alle contraffazione ed ai prezzi gonfiati, abbastanza corrente durante saldi. Per approffitare di saldi senza riserve, scegli il quartiere del Duomo, tra cui Corso Vittorio Emanuele, Corso Buenos Aires, Via Torino e Corso di Porta Ticinese, che raggruppano i negozi delle principali catene: H & M, Pimkie, Pull & Bear, Desigual, Levi.